Marzo 2021 – Catania svelata. Attraverso gli occhi di quattro giovani modelle, la città etnea, barocca e incantevole, diventa la protagonista della nuova campagna adv SS21 di UOMAN, il primo brand femminile senza taglie, che la celebra attraverso scatti ispirati alla quotidianità delle protagoniste. Tra vicoli nascosti e coloratissimi vialetti decorati con murales, le modelle passeggiano incantate dalla bellezza che le circonda, si soffermano incuriosite ad osservare quelle opere spontanee, parlano fra di loro e si fanno ritrarre davanti alla creazione di un writer. Moda e arte si fondono così: in un setting dove l’urban art fa da padrona, i look del brand si susseguono tra le vie della città, pensati per ogni occasione.
Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale di UOMAN, commenta: “Siamo molto orgogliosi del risultato di questa campagna che per noi ha un doppio obiettivo: celebrare la nostra bellissima Catania e raccontare la forza femminile della donna UOMAN. La street art che caratterizza alcune aree della città ha fatto da sfondo a 4 donne che incarnano il nostro brand: sono donne forti e attive nel territorio siciliano e che con grande determinazione si impegnano per emergere ed esprimersi anche professionalmente in contesti sociali a volte molto difficili. Gli scatti raccontano una suggestiva giornata tra amiche ed in una cornice ricca di colori e fascino abbiamo cercato di far emergere la freschezza, le peculiarità e la “flessibilità” della Collezione UOMAN SS21”.
La campagna ideata internamente dall’azienda e scattata da Valentina Di Mauro e Walter Russo di ENKANT IMAGERY racconta una collezione dove Leggerezza, comfort e qualità sono le parole chiave dei capi proposti da UOMAN per la bella stagione.
La campagna sarà pianificata sui principali magazine femminili italiani e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.
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